Sig.ra Draghi

Sig.ra Draghi: Edith Ferrario, 47 anni.

Data di nascita: 7 maggio 1969 (Monza) 

Carattere: Donna determinata e tenace. Inquadrata in schemi fissi, sono ormai rari i momenti in cui si concede la libertà di trasgredire, nonostante la trasgressione sia nella sua natura: ha imparato a domarla negli anni, autoimponendosi un rigido sistema di regole a cui sottostare.

Aspetto Fisico:

Relazioni Esterne:
Nel giugno del 1994 si trasferisce a Parigi.
Si sposa con Filippo Draghi a febbraio del 1996, a 27 anni, appena rimasta incinta di Nicole.
Provano ad avere un altro figlio, ma Edith non riesce a rimanere incinta. Nell’agosto del 1998 lei e il marito adottano Henri, appena nato.
La vita casalinga non fa per lei, vorrebbe ricominciare a lavorare. Nel settembre 1999 le si presenta un’occasione unica e decide di dare una svolta alla sua vita e alla sua carriera.
Rimane inaspettatamente incinta: il 5 marzo 2006 nascono due gemelli, Mathieu e Alexis.
Rimane nuovamente incinta, ma con già quattro figli non è sicura di volerne un quinto. Decidono comunque di tenerlo. Il 29 dicembre 2008 nasce Colette.

Aspirazione:

Segni Particolari:

Origine familiare:

Infanzia:

Adolescenza:

Istruzione e lavoro: A 25 anni appena compiuti, nel giugno del 1994, si trasferisce a Parigi, dove resta per poco più di un anno.
Nel settembre 1999 le si presenta un’occasione unica e decide di dare una svolta alla sua vita e alla sua carriera. Viene assunta… 

Abitudini e vizi:

Cosa ama e cosa odia:

Funzione, Motivazione, Obiettivo e Ruolo del personaggio: 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *